COS’È E COME FUNZIONA KPARK

KPARK è l’applicazione per smartphone che consente agli automobilisti di trovare il parcheggio libero,
farsi guidare ad esso e poterlo pagare in modo comodo e sicuro.

Inoltre l’app consente di usufruire di ulteriori servizi innovativi
utilizzabili direttamente dal proprio smartphone:
l’estensione del tempo di sosta, la prenotazione e l’innovativo
programma di cross-selling in grado di azzerare i costi delle soste.

Kpark ti riduce lo stress, ti permette di risparmiare tempo, denaro e aiuta l’ambiente. Oggi la soluzione è tascabile.


SEMPLICEMENTE TROVI


Trova il parcheggio libero più vicino e più adatto alle tue esigenze. L’obiettivo dell’applicazione Kpark è quello di indicarti con certezza un’area di sosta con parcheggi disponibili e rispondenti alle tue esigenze oltre che guidarti ad essa. In questo modo si riducono gli sprechi di tempo e denaro a cui le attuali modalità di parcheggio ci obbligano. Puoi scaricare l’applicazione Kpark direttamente sul tuo smartphone e, in pochi secondi, potrai accedere alla funzione “ricerca parcheggio libero“.



SEMPLICEMENTE PAGHI


Kpark offre la possibilità di pagare la sosta in modalità remota.
L’applicazione Kpark ti consente di pagare la sosta in modo comodo e sicuro perché elimina l’obbligo di possedere monete, “gratta e sosta” e tessere prepagate che risultano essere causa di forte stress e disagi.
Con Kpark pagare diventa semplice come fare una foto. Un adesivo identificativo del marchio Kpark sarà ben visibile presso le aree di sosta convenzionate.
Ti basterà scegliere l’opzione “GENERA TICKET“, all’interno dell’app, per far apparire un Ticket che sarà letto dall’apposito lettore e iniziare così il pagamento.
L’applicazione ti consentirà inoltre di tenere traccia e visualizzare lo storico delle soste effettuate con la possibilità di scaricare i relativi documenti fiscali.



SEMPLICEMENTE PRENOTI


La funzione PRENOTA di Kpark, dove disponibile, ti permette di effettuare la prenotazione anche in parcheggi distanti dalla posizione corrente. L’applicazione Kpark ti permette di effettuare una prenotazione nel parcheggio più vicino alle tue esigenze, ovunque ti trovi.  L’App evidenzia, in modo chiaro, i parcheggi convenzionati con tale funzione. Ti basterà un click per inoltrare la richiesta e un pop up di ritorno confermerà l’avvenuta prenotazione.

Vuoi Saperne di più?

Contattaci